La nostra storia

La bellezza è negli occhi di chi guarda e l'incanto nel cuore di chi vive questi luoghi; concedersi un momento per sé nel verde della campagna ostunese.

Masseria Borgo Santuri vede nascere le sue fondamenta nel 1800; con l’arrivo della ferrovia, i commerci crebbero e si rese necessaria la presenza di un nuovo frantoio nel borgo. Successivamente, nel 1920 venne realizzato il primo piano della Masseria per ospitare gli alloggi dei signori. Con pavimenti dell’epoca ed i suoi affreschi finemente restaurati, oggi, regala la magia del tempo che fu.

La posizione

Circondata da distese di ulivi, la sua posizione è strategica per visitare il Parco regionale Dune Costiere e passeggiare lungo la via Francigena per ammirare le bellezze naturali che la nostra terra sa offrire.   A pochi km dal mare, percorribili anche in bike, si giunge alle spiagge con macchia mediterranea dove godere di   tramonti indimenticabili.

Servizi

chef
Ristorante de Borgo aperto pranzo e cena con menù alla carta.
piscina_2
Piscina riservata ai soli ospiti della masseria.
massaggi_1
Massaggio tra gli ulivi
wi-fi-zone_60
Wi-fi in tutta la struttura
lavanderia
Servizio lavanderia 24-48h

Borgo Santuri, oltre all’ospitalità delle propria camere, offre una serie di servizi che completano il soggiorno. Dal ristorante, che consente di pranzare e cenare continuando a godere della bellezza della campagna pugliese, fino al noleggio delle biciclette che dà la possibilità di raggiungere altri luoghi nelle vicinanze che lasciano senza fiato.

Chi non volesse rinunciare a internet e al dovere di qualche impegno lavorativo, può usufruire del wi-fi in tutta la struttura.
Borgo Santuri diventa cornice anche di eventi e ogni serata può trasformarsi in un appuntamento speciale tra cibo, musica e sorrisi.